Mazara, Uomo accoltellato. Salvato grazie all’intervento del 118 e dei medici dell’Ospedale
Un 50enne mazarese è stato accoltellato a seguito di una discussione in strada. La vicenda è avvenuta nel quartiere periferico di Mazara Due l'altro ieri sera intorno alle ore 20.30. L’uomo, mentre passeggiava con il suo cane nella via San Pio da Pietralcina, avrebbe avuto una discussione con un ragazzo. Da lì sarebbe subito scaturita la colluttazione che ha portato al ferimento del 50enne, con taglio da lama, all’addome.
Sono stati chiamati i soccorsi. Tempestivo l’intervento dell'ambulanza del 118. Sul posto è stato richiesto vista la gravità della situazione l'intervento di una ambulanza medicalizzate, purtroppo tutte impegnate. Grazie all’interlocuzione via radio con la centrale operativa 118 durante il tragitto per l'Ospedale "A.Ajello, i due autisti soccorritori hanno trasportato il paziente al pronto soccorso nel quale è entrato in codice rosso. Dopo la stabilizzazione il paziente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti agenti del locale commissariato di Polizia e della Compagnia dei Carabinieri. E’ stata avviata un’indagine su quanto accaduto. (in foto: immagine di archivio di un autoambulanza del 118 nel centro storico di Mazara) Francesco Mezzapelle