Amministrative_Mazara, lista Autonomisti a sostegno di Randazzo. E le sorprese non finirebbero qui…

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2019 23:20
Amministrative_Mazara, lista Autonomisti a sostegno di Randazzo. E le sorprese non finirebbero qui…

Il comitato civico "Autonomisti" presieduto da Roberto Cacioppo concorrerà alle prossime elezioni amministrative con propria lista a sostegno del candidato Sindaco della “Lega-Salvini Premier” Giorgio Randazzo (in foto di copertina). Il gruppo Autonomisti, coerentemente con quanto comunicato a mezzo stampa già il 14 Novembre 2018, continua il proprio percorso al fianco della Lega condividendone l’azione Politica Territoriale. Il suddetto gruppo sosterrà la Lega-Salvini Premier non solo nelle competizioni Territoriali e Nazionali ma anche in chiave Europea, sostenendo il partito che saprà sicuramente scegliere le migliori figure per valorizzare il territorio.

Probabilmente buona parte del gruppo degli Autonomisti faceva parte della lista "Avvenire" a supporto del candidato sindaco Mariella Martinciglio voluto dal sindaco uscente Nicola Cristaldi con il suo movimento "Futuristi". A questo sarebbero collegate le dimissioni da consigliere comunale, annunciate qualche ora fa, di Giuseppe Giacalone che era stato eletto nel 2014 fra i "Futuristi" ed oggi fra i promotori del gruppo "Autonomisti". Tutto ciò a dimostrazione di una situazione abbastanza "fluida" fra le diverse coalizioni e che potrebbe regalare altte sorprese nelle prossime ore.

Nel frattempo il neo coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, l'avvocato mazarese Giulia Ferro (in foto n.2), a Catania, nel corso del Congresso regionale del Movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci, ha dichiarato “Siamo al lavoro per le prossime importanti scadenze elettorali di aprile che a Mazara, Castelvetrano, Salemi, Calatafimi-Segesta e Salaparuta segneranno il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco". Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza