Deceduto l’anziano ferito nell’incidente sul lungomare Mazzini lo scorso 10 Marzo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Marzo 2016 21:34
Deceduto l’anziano ferito nell’incidente sul lungomare Mazzini lo scorso 10 Marzo

Un lutto colpisce la città di Mazara del Vallo, un'altra vittima della strada, vittima di quell'incidente che Vi abbiamo narrato nel video:  https://www.primapaginamazara.it/index.php/prima-pagina-tv/7192-video-incidente-sul-lungomare-mazzini-anziano-grave-ambulanza-arrivata-da-petrosino-scarsa-illuminazione-del-lungomare 

Il signor Gennaro Salvatore, conosciuto da tutti come lu zu Turi, stimato e amato da quanti lo conoscevano.Partecipava attivamente alle iniziative organizzate dell'Anteas, amava ballare, cantare, recitare, e proprio il teatro era la sua meta la sera dell'incidente, come lo ricorda una delle responsabili del centro, aveva una brillante memoria, una forza della natura, un uomo combattivo di cui già tutti sentono la mancanza nei loro cuori.

Non vogliamo entrare nel merito della questione, se l'ambulanza non fosse arrivata in ritardo, se ne avessimo avuta una seconda a Mazara (arriverà giorni dopo l'incidente), se il Lungomare fosse stato solo più illuminato o ancora se il ragazzo che guidava lo scooter si fosse fermato in tempo anche se andava pianissimo...Con i se e con i ma si possono solo avanzare ipotesi. E questo è solo il tempo del silenzio in rispetto di un dolore.La redazione di Prima Pagina Mazara, Marsala e Castelvetrano porge sentite condoglianze alla famiglia.

In foto il signor Salvatore Gennaro dietro le quinte del Teatro Rivoli prima della sua entrata in scena.RosaMaria Alfieri26/03/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza