Alcamo: aggredito l’assessore allo Sport, Giuseppe Campo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Settembre 2019 15:27
Alcamo: aggredito l’assessore allo Sport, Giuseppe Campo

Ieri sera è stato aggredito l’assessore allo Sport, alla Salute e alla mobilità sostenibile del Comune di Alcamo, Giuseppe Campo. Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “è accaduto l’impensabile: il professore Campo, neo assessore alla mobilità sostenibile e allo sport, ieri sera ha subito un’aggressione da parte del titolare di una pizzeria che si trova lungo la pista ciclabile appena realizzata. L’assessore camminava per le vie della città insieme al suo gruppo dei “camminatori serali”, una iniziativa lodevole da lui fondata ed entrata a far parte del DNA di tanti alcamesi.

A causa della caduta ha subito una frattura alla caviglia, sotto gli occhi di tanti cittadini increduli. Continua il Sindaco “E’ un episodio inaccettabile che mi ha lasciato sgomento e che, insieme a tutta l’Amministrazione, condanno fortemente. Non si può tollerare la violenza, per di più ai danni di una persona stimata che rappresenta le istituzioni cittadine. Si può essere d’accordo o meno alla realizzazione della pista ciclabile, si può discutere e criticare, ma a tutto c’è un limite”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza