Al Giardino di Costanza il “Made in Sicily” di Pit Gaudì

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Ottobre 2013 07:59
Al Giardino di Costanza il “Made in Sicily” di Pit Gaudì

Qualche giorno fa, navigando sul web, il nostro staff si è imbattuto in un video dove un personaggio, con modi che travalicano il confine tra arroganza pura e sicurezza nei propri mezzi, salutava

"quelli che come lui non sentono la crisi ". Qualcuno si sarebbe indignato, risentito, e forse anche offeso nell'udire tali dichiarazioni, che non sono poi così in sintonia, con quei messaggi demotivanti a cui i mass-media ci hanno abituato ormai da qualche tempo. Qualche altro, invece, avrebbe colto il guanto di sfida e ricavandone la giusta motivazione, si sarebbe rimboccato le maniche schierandosi dalla parte di quello "sbruffone".

Cosi, il giovane artista mazarese, Pietro Gaudioso (in arte Pit Gaudì), ha scelto di comportarsi come quel personaggio, credendo a quella verità ed agendo in quanto tale.La sua creatività (nella foto Pit Gaudì durante le prove) si sposa con l'amore per il territorio e il sogno di mettere in vetrina i tesori dell'economia mazarese. Un'economia che se vuole crescere e mirare allo sviluppo, deve necessariamente mostrare le proprie bellezze a tutti, per acquisire ed esibire il proprio valore attraverso un forte spirito di cooperazione tra i vari comparti dell'economia locale.

Nasce così "MADE IN SICILY". Un perfetto connubio tra moda, alta classe ed eleganza architettonica, che vede il "GIARDINO DI COSTANZA LUXURY RESORT" di Mazara del Vallo, sponsor e padrone di casa dell'evento. La prestigiosa struttura alberghiera, capitanata dall'amministratore Andrea Verde e dal direttore Cesare Clemente, domenica 20 OTTOBRE 2013 alle ore 21, ospiterà tra le sue lussuose mura, alcune delle più importanti aziende del territorio nel campo dell'abbigliamento ed accessori al femminile, tra cui Bizzarro, Donne Ciraolo, Spina, Giusi Boutique e Media Vision.

Per gli invitati, sarà possibile osservare ed ammirare idee glamour e creative, su una passerella che vedrà sfilare la collezione Autunno/ Inverno di capi firmati, spaziando da uno stile casual ed elegante, a lussuose pellicce, per finire, dulcis in fundo, con gli abiti nuziali.Musica, spettacolo, stile, raffinatezza ed eleganza sono tutti gli ingredienti che trasformano un progetto in atto concreto, un'idea in realtà, un sogno nella sua più vivida realizzazione. (Comunicato Stampa)

19-10-2013 9,50

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza