“Agata, la Santa Fanciulla” in scena alla Badia di Catania

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Gennaio 2020 11:51
“Agata, la Santa Fanciulla” in scena alla Badia di Catania

“La stupefacente bellezza della Badia creata da Giovanbattista Vaccarini per la patrona di Catania sarà un motivo d’attrazione in più per Agata, la Santa Fanciulla”. Ne è convinto Giovanni Anfuso, autore e regista di questo “dramma sacro della città di Catania ispirato agli atti del martirio”, che debutterà il 23 gennaio, prodotto da Vision Sicily e Buongiorno Sicilia con il patrocinio del Comitato per i festeggiamenti Agatini , del Comune di Catania, della Curia arcivescovile e con il sostegno di Isolabella Gioielli.

A proporre Agata, la Santa Fanciulla è la stessa squadra che negli ultimi anni ha ottenuto uno straordinario successo con Inferno di Dante e Odissea di Omero, spettacoli che, rappresentati in vari luoghi della Sicilia, sono stati applauditi da diverse decine di migliaia di spettatori, tanto da essere inseriti tra i grandi eventi dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana. Agata, la Santa Fanciulla andrà in scena nei giorni 23,24,25,29,30 gennaio e primo febbraio. Ogni sera sarà rappresentato tre volte, alle 20, alle 21 e alle 22.

È già avviata la vendita dei biglietti su Boxoffice Sicilia, sia on line, sia attraverso il centralino (allo 095.7225340), sia nei punti vendita del centro (Tabaccheria Magni in via di Sangiuliano, 239; Free Fly Tour 3, in via Manzoni, 75; Associazione Officine Culturali, piazza Dante, 32; Libreria Feltrinelli, via Etnea, 283). Una quota di ticket sarà comunque disponibile nel botteghino della Badia. Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza