A Noemi Manno il premio come “Calciatrice del mese AIC” di Novembre

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Dicembre 2019 17:47
A Noemi Manno il premio come “Calciatrice del mese AIC” di Novembre

Prestigioso riconoscimento attribuito alla trapanese Noemi Manno, giocatrice in forza alla Pink Bari. Alla giovane è stato consegnato il premio come migliore giocatrice del mese di Novembre. Un traguardo non di poco conto e che rappresenta uno stimolo ulteriore per la Manno per continuare a far bene. Noemi, tramite il proprio profilo Facebook, ha commentato così tutta la sua soddisfazione: “Non è per me un semplice premio. Sono tutti quegli allenamenti in cui non ho mai smesso di crederci, sono sacrifici, pianti ma anche sorrisi, delusioni ma anche vittorie.

Anche se la strada è ancora lunga spero che questo sia un punto di partenza, un piccolo step, uno stimolo per far meglio. Magari non andrà come ho sempre immaginato...o non andrà a prescindere ,ma di sicuro non mi priveró di vivere le emozioni che mi fanno star bene,che mi rendono viva,non mollerò! Ci tenevo a ringraziare in primis tutte le persone che hanno votato me e che credono in me ogni giorno! È grazie a loro tutto questo! Grazie a te Katia Serra che hai avuto una grande disponibilità,che lavori per il nostro futuro! Grazie a Fta.football che con vera professionalità mi segue ogni giorno!!”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza