A Mazara il 23 novembre, “Run for Women”: corsa contro la violenza sulle donne

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Novembre 2014 12:24
A Mazara il 23 novembre, “Run for Women”: corsa contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 Novembre, l'Associazione Demetra, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, organizza per domenica 23 novembre la corsa per le donne "Run For Women". Una corsa volta a richiamare l'attenzione verso questo grave problema che l' 'Sportello Antiviolenza Donna' affronta quotidianamente.

La 'Run for Women' si svolgerà a Mazara del Vallo dalle ore 08,30 alle ore 13,00 con partenza e arrivo in piazza della Repubblica secondo il percorso: Piazza della Repubblica, Via XX Settembre, Piazza Plebiscito, Via Carmine, Lungomare Mazzini, Via Valeria, Corso A. Diaz, Corso Umberto I, Via Tenente Gaspare Romano, Via Sant'Antoninello, Via Scopari, Piazza Santa Caterina, Piazza della Repubblica, Via XX Settembre, Piazza Plebiscito, Via Carmine, Via San Giovanni, Via Marina, Via G.G. Adria, Corso Vittorio Veneto, Corso Umberto I, Piazza Mokarta, Via San Giuseppe e arrivo nuovamente in Piazza della Repubblica, per complessivi 4 km. La partenza è prevista per le ore 10,00.

"Correndo insieme dimostreremo che la solidarietà fa la differenza ed è l'arma più potente. Si dirà NO alla violenza di genere affiancando alla sfida sportiva una sfida solidale, il ricavo delle iscrizioni alla corsa sarà destinato a sostenere lo Sportello Antiviolenza Donna".

Comunicato Stampa

18-11-2014 13,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza