Mazara, 3° appuntamento con “Yoga Itinerante” nella location di Sant’ignazio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Luglio 2018 16:07
Mazara, 3° appuntamento con “Yoga Itinerante” nella location di Sant’ignazio

Dopo il grande successo alla "Rotonda" del Lungomare San Vito, torna l'appuntamento con "Yoga Itinerante", l'evento dedicato al benessere nei luoghi più suggestivi di Mazara del Vallo e dintorni. Questa sera, martedì 24 luglio alle 19:30, L'Asd Mindful Yoga & Fitness e l'associazione Altrove Project aspetteranno tutti gli appassionati di yoga presso i ruderi della Chiesa di Sant'Ignazio in piazza Plebiscito. Le sessioni saranno guidate dall’istruttrice Giusy Gennaro che propone differenti stili di Yoga, uno per ogni incontro.

Quello in programma per l’appuntamento di domani è l’Ashtanga vinyasa 1^ serie. Si consiglia portare con sé un tappetino o telo, abbigliamento comodo e stomaco vuoto. Un viaggio alla riscoperta del benessere psicofisico attraverso l’ascolto del proprio corpo e della propria anima nel bel mezzo delle bellezze storico-artistiche della città Per iscriversi basterà recarsi sul luogo il giorno dell’evento, qualora fosse possibile per i partecipanti effettuare il versamento della quota in anticipo, sarà possibile velocizzare le operazioni di registrazione in loco.

Quota di partecipazione: Soci (Altrove Project e Asd Mindful Yoga): 5€ Non soci (singola lezione): 10€ Per informazioni, contattare: Carlo: Whatsapp/Tel: 3498779910 Email: projectaltrove@gmail.com Facebook: Altrove project [gallery link="file" ids="41067,41068,41069"]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza