3ª edizione 2020 “Festival del Teatro di Paglia”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Luglio 2020 19:45
3ª edizione 2020 “Festival del Teatro di Paglia”

Il Festival del Teatro di Paglia, giunto alla sua terza edizione, riparte con quattro appuntamenti dal 14 al 25 luglio, una nuova rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle loro famiglie per riaccendere sogni e speranze. La manifestazione organizzata dalla cooperativa sociale Solidarietà Azione che quest’anno ha affidato la programmazione artistica a Fiorenza Dado, è inserita nella rete dei Teatri di Paglia e nel programma degli eventi estivi  “Mazara Valley Live” del Comune di Mazara del Vallo.

L’evento, realizzato nel rispetto delle normative per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19, presenta il Teatro di Paglia con una nuova veste, ripensata a partire dalla possibilità di potere guardare in modo diverso i luoghi dedicati ai bambini e alle famiglie, da abitare fuori e dentro l’emergenza. Il festival nato nell'ambito del progetto nazionale "E se diventi farfalla", di cui la cooperativa sociale Solidarietà e Azione è la realtà responsabile su Mazara,  è finanziato da Con i Bambini impresa sociale attraverso il Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile,

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza