Mazara, domani si inaugurano nuovi campi da tennis e calcetto al Palazetto dello Sport

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Maggio 2018 13:25
Mazara, domani si inaugurano nuovi campi da tennis e calcetto al Palazetto dello Sport

Domani alle ore 16 presso gli impianti sportivi di contrada Affacciata Domani, mercoledì 16 maggio, con inizio alle ore 16 il Sindaco Nicola Cristaldi e l’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello inaugureranno i due nuovi campi da tennis ed il campo da calcio a 5 che sono stati realizzati dall’Amministrazione Comunale all’interno della Cittadella dello Sport di contrada Affacciata ed in particolare nelle aree esterne al Palazzetto dello Sport. I tre campi sorgono nella stessa area dove erano ubicati vecchi campetti in disuso.

Oltre alla pavimentazione in materiale sintetico di ultima generazione, i campi sono dotati di recinzione, piccole tribune per far comodamente assistere al pubblico, reti per i campi da tennis e le porte per il campetto da calcio a 5. I lavori sono stati realizzati dall’impresa Condor srl di Borgetto (Pa), che è risultata aggiudicataria del pubblico incanto con un ribasso di circa il 33% sull’importo a base d’asta di € 141.673,00 oltre a 43 mila euro per costi di manodopera e circa 2 mila 200 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Gli interventi sono stati realizzati sotto la supervisione dell’Assessorato comunale ai Lavori Pubblici coordinato dall’Assessore comunale Silvano Bonanno. Alla cerimonia d’inaugurazione, insieme al Sindaco Cristaldi ed all’Assessore allo Sport Billardello parteciperanno alcuni giovani tennisti guidati dal campione italiano Omar Giacalone e due squadre di calcio a 5, che testeranno i nuovi campi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza