17 atleti della Asd Scuola Taekwondo Angileri sul podio regionale di forme a Bagheria

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2018 10:49
17 atleti della Asd Scuola Taekwondo Angileri sul podio regionale di forme a Bagheria

Eccellente bottino di medaglie per l’Asd Scuola Taekwondo Angileri al Sicilia Champions Poomsae 2018 di Bagheria. Nella gara di forme aperta a tutte le classi di età, dai 4 anni agli over 35, e tutte le cinture, dalla bianca alla nera, che ha contato ben 20 squadre partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, il team capitanato dal maestro Gabriele Angileri ha partecipato con 17 atleti conquistando altrettante medaglie: 11 d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo, piazzandosi al secondo posto assoluto.

Un risultato che fa ancora una volta stropicciare gli occhi a tutto il team e ai suoi sostenitori, a testimonianza, ancora una volta, dell’ottimo lavoro che il team Angileri sta portando avanti nella formazione dei suoi atleti sotto tutti i punti di vista. Queste le dichiarazioni del maestro Gabriele Angileri dopo l'ennesimo eccezionale risultato conquistato: “Come staff siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Gabriele Angileri - poiché i nostri giovanissimi atleti hanno dimostrato di essere in grado di competere ed ottenere ottimi risultati, oltre ad aver ottenuto il massimo dei successi e da se stessi, visto che nessuno è stato eliminato nelle fasi preliminari e sono stati tutti in grado di raggiungere il podio”.

Il team Angileri dunque, anche sotto le feste, non si ferma ed è pronto a regalare altre sorprese e soddisfazioni agli sportivi mazaresi. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza