Mazara, week-end di tiro a segno nella sezione nazionale in contrada Terrenove

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Maggio 2017 09:28
Mazara, week-end di tiro a segno nella sezione nazionale in contrada Terrenove

Sabato 27 e domenica 28 maggio, nella sezione di tiro a segno nazionale in contrada Terrenove a Mazara del Vallo, si disputerà il V trofeo Primavera, specialità tiro rapido su sagoma standard.

Le gare si svolgeranno attraverso una sequenza di 5 serie di 5 colpi in un minuto su sagoma standard di tiro mirato e 3 serie di 5 colpi in 30 secondi su sagoma G.C. in posizione di tiro libera, senza appoggio.Le categorie del torneo riguarderanno piccolo calibro, con pistole calibro 22; e grosso calibro con pistole di 7,62 mm, compatibili con l’agibilità dell’impianto, e le gare saranno suddivise nelle tipologia lady, master e juniores.La classifica verrà stilata in base al miglior punteggio ottenuto in casa ed i premi verranno attribuiti al primo, al secondo ed al terzo classificato, mentre a tutti verrà consegnato il riconoscimento per la partecipazione.I turni saranno distribuiti sabato dalle 15:30 alle 18 e domenica dalle 9:30 alle 12:30 e per aderire è necessaria la quota di 10 Euro a persona,Grande attesa per il tiratore mazarese Gino Francesco della Tns, entrato di diritto a far parte dei campionati nazionali di tiro a segno, poiché primo in tutta la categoria primo in tutta Italia nella categoria pistola standard e nel campionato regionale federale.

Comunicato stampa26/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza