Mazara, Sanità: la IV Commissione Consiliare effettua sopralluogo all’ospedale “Abele Ajello”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Marzo 2015 11:21
Mazara, Sanità: la IV Commissione Consiliare effettua sopralluogo all’ospedale “Abele Ajello”

La IV Commissione Consiliare, presieduta dal consigliere Stefania Marascia e composta dai consiglieri comunali Isidonia Giacalone, Vito Foderà, Tonia Pernice, Matteo Bommarito, Valeria Alestra e Antonino Arena, ha effettuato lunedì 23 marzo un sopralluogo presso l’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo.

Il sopralluogo effettuato ha evidenziato una struttura d’eccellenza che risponderà ai criteri di efficacia e di efficienza e che permetterà alla città di Mazara del Vallo di poter vantare un ospedale all’avanguardia, attrezzato e competitivo. Il presidente Stefania Marascia ringrazia il dott. De Nicola direttore generale dell’ASP, il dott. Siracusa Direttore Sanitario e  il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano per avere invitato la IV commissione a partecipare al sopralluogo.

Un plauso va, inoltre, rivolto al direttore dei lavori, agli ingegneri, agli architetti e al personale che con professionalità  portano avanti i lavori di ammodernamento dell’ospedale.  La IV commissione consiliare si ritiene pienamente soddisfatta e si riserva di redigere una accurata relazione per informare i colleghi consiglieri e i cittadini sullo stato dei lavori. Quanto visto fa ben sperare che la riapertura avvenga nei tempi e nei modi previsti.

Comunicato stampa 27 marzo 2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza