Mazara, riparato impianto:ripristinata erogazione idrica in zona est della città

Completata la sostituzione e la riparazione degli impianti di rilancio del Fungo idrico di Bocca Arena

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Febbraio 2022 15:58
Mazara, riparato impianto:ripristinata erogazione idrica in zona est della città

L'Ufficio tecnico rende noto che "è stato completato, con la sostituzione di una pompa di rilancio, il complesso intervento di riparazione agli impianti del fungo idrico di Bocca Arena", i cui guasti hanno causato problemi di erogazione nella zona est della città.Una ditta specializzata ha ultimato gli interventi nella giornata di oggi e gli impianti sono stati riattivati. "Nel giro di qualche ora, al massimo in nottata - assicurano i tecnici - con la messa in pressione degli impianti l'acqua tornerà a scorrere regolarmente dai rubinetti delle zone via Castelvetrano alta e limitrofe e Bocca Arena".In questi giorni di disagio, l'amministrazione comunale ha potenziato il servizio autobotti integrando le due autobotti comunali con ulteriori 3 mezzi, che resteranno in servizio anche fino alla fine della settimana in caso di eventuali emergenze.

- Numeri utili. Si ricorda all’utenza che i numeri da contattare per segnalare eventuali disagi idrici o richiedere il servizio autobotti sono i seguenti: MATTINE FERIALI (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 14): 0923671521 – 3336192044 e 3336192060POMERIGGI FERIALI (dalle ore 14 alle ore 20) E GIORNATE FESTIVE (dalle ore 8 alle ore 20): 3336191988

Si ricorda inoltre che sia per segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: Segnalazionimazara 

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza