Mazara, progetto "Cuore nostro": consegnati 6 defibrillatori che verranno installati in città

Realizzati anche 16 pannelli riportanti la mappatura delle zone cardioprotette

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Maggio 2024 18:36
Mazara, progetto

Si è tenuta mercoledì 15 maggio alle ore 9.00 presso il palazzo della Legalità la cerimonia di consegna del progetto "Cuore nostro" della Mg Comunication, patrocinato dall'Amministrazione comunale. Il Progetto ha permesso la donazione di 6 defibrillatori alla città, la formazione di 40 addetti all'uso del defibrillatore attraverso corsi BLSD, di cui uno già svolto il 2 maggio e l’altro che verrà fatto il 22 maggio.

Sono stati realizzati anche 16 pannelli riportanti la mappatura delle zone cardioprotette, che verranno installati suò territorio

I 6 defibrillatori si aggiungono a quelli già presenti sul territorio, che tra l’altro sono stati manutenzionati il mese scorso.

Le nuove postazioni cardioprotette h24, verrànno installate:

  • 1) Via Castelvetrano davanti la farmacia Lenzi
  • 2) Via salemi davanti la Farmacia Grimaudo
  • 3) Via Marsala davanti la Farmacia Perricone
  • 4) Piazza Imam davanti la Farmacia Imam
  • 5) Piazza Trevalli davanti la maceleria Angileri
  • 6) Lungomare davanti il ristorante La Vela

Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati di ringraziamento agli sponsor, grazie ai quali è stato possibile raggiungere questo obiettivo: 

Farmacia IMAM, Agatone Funeral Service, Frazzetta Carrozzeria, Macelleria TreValli, Farmacia Grimaudo, Triolo Vincenzo, Pasticceria Mazara, Farmacia Licari, Fioccaredi, Farmacia Calabrese, Imballaggi Cefalù, Farmacia Perricone, Agos, Siam, Welcome Baby, Farmacia Lenzi, Rallo Service, Farmacia Calafarma, Poiatti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza