Mazara, il team F. Ingargiola e Andrea Bonacasa conquistano il 6° Trofeo podistico di "Alcamo Città D'Arte"

Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Aprile 2024 10:01
Mazara, il team F. Ingargiola e Andrea Bonacasa conquistano il 6° Trofeo podistico di

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Team F. Ingargiola: 

Grande partecipazione del Team Francesco Ingargiola in giro per l’Italia.Distanza Regina per Giuseppe Ruggirello che alla Padova Marathon chiude la sua prima 42km195mt in 3h34’54” piazzandosi 82° assoluto su oltre 1500 partecipanti. A Milano c’è Marcello Dolores che in occasione della Milano 10k chiude i 10km in 38’58” stabilendo così dopo il Personal Best nella Maratona anche quello dei 10km.Gara Regionale per Luigi Gucciardi, a Messina si è svolto il Trofeo Città di Messina valevole come 3ª tappa del Grand Prix 10km, 45’32” il crono finale.Nella splendida Marzamemi (SR) si è svolto l’8° Trofeo delle Tortore gara provinciale di 8km corso in 33’21 da Fabio Pinturo.In 24 hanno partecipato ad Alcamo in occasione del 6° Trofeo Podistico città di Alcamo gara valevole come 2ª tappa del Grand Prix Provinciale, oltre 350 gli atleti partecipanti e Vittoria assoluta per Andrea Bonacasa.

Conquistati anche 3 primi posti di categoria con Pietro Paladino SM55, Roberto Lombardo SM45 e Giovanni De Simone SM85. 3 secondi posti con Leonardo Pavia SM65, Pietro Messina SM60 e Letizia Sucameli in netta ripresa dopo diversi infortuni. 2 terzi posti con Ignazio Vinci SM35 e Matteo Campo SM70. Grande prestazione per il Capitano Francesco Ingargiola, Giovanni Ingargiola, Andrea Scavone, Francesco Di Bona, Francesco Margeri, Pietro Di Vita, Francesco Incandela, Antonino Biondo, Antonino Di Liberti, Dante Perrone, Nicola Barbato, Francesco Luppino, Giuseppe Sossio, Giacalone Massimo e Ana Maria Andreescu.Grande soddisfazione per il Presidente Roberto Lombardo che ogni domenica vede la partecipazione di tanti Atleti in giro per il mondo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza