Manutenzione ponte sul fiume Arena, la replica dell’ing. Michele Fabio Granata

Attraverso i legali Ferrara e Gruttad’Auria il progettista risponde definendo false alcune dichiarazioni sulla questione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Febbraio 2022 13:12
Manutenzione ponte sul fiume Arena, la replica dell’ing. Michele Fabio Granata

Riceviamo una nota in nome e per conto dell’Ing. Michele Fabio Granata dagli avvocati Salvatore Ferrara e Giovanni Gruttad’Auria i quali, ai sensi dell’art. 35, comma 2, del Decreto Legislativo n. 208/2021, chiedono la pubblicazione della seguente comunicazione a nome del nostro assistito in merito al tema dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Arena:

Sono spiacente di constatare che molte dichiarazioni effettuate da taluni soggetti sulla stampa, nel corso di trasmissioni televisive e durante la seduta aperta del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo del dicembre 2021, riguardo ai lavori di manutenzione del ponte sul fiume Arena, risultano totalmente prive di fondamento nonché lesive della mia reputazione personale e professionale. Il transito sul ponte è attualmente interdetto a veicoli e pedoni per comprovati motivi di sicurezza e si sta procedendo al necessario intervento di manutenzione come ha già comunicato in più occasioni il Libero Consorzio Comunale di Trapani.

Quanto alle ulteriori illazioni propalate dagli stessi soggetti circa i costi e le parcelle che avrei percepito – che a loro dire sarebbero di centinaia di migliaia di euro – desidero che la collettività sia messa al corrente che le cifre divulgate da tali soggetti sono false. I compensi e i costi sono pubblici e rilevabili dal contratto stipulato con il Libero Consorzio a seguito di regolare procedura di gara espletata con offerta tecnica ed economica basata anche su requisiti professionali di qualificazione.

Per tale motivo ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia reputazione professionale nei confronti di costoro che si sono avventati in dichiarazioni diffamatorie, fuorvianti e lesive della mia dignità”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza