Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara calcio: "Il presidente Abbagnato invita allo stadio i ragazzini delle scuole di calcio della citta' e i minori immigrati dei centri di accoglienza"

AbbagnatoElioIl presidente della società Mazara calcio a.s.d. Elio Abbagnato, comunica che in occasione della gara casalinga di domenica 15 Novembre (ore 15.00) allo stadio Nino Vaccara contro l’Atletico Campofranco è lieto di invitare gratuitamente, ad assistere alla partita, i ragazzini delle varie scuole calcio della città, accompagnati dai rispettivi allenatori e gli immigrati minorenni che si trovano nei centri di accoglienza a Mazara.

L’ingresso per i suddetti invitati avverrà dall’ingresso della porta della curva solo ed esclusivamente alle ore 14.30 e sarà lo stesso presidente Elio Abbagnato a fare l’accoglienza ai graditi ospiti.

Lo stesso presidente coglie l’occasione per invitare l’intera tifoseriae i cittadini mazaresi a riempire gli spalti dello stadio e sostenere la squadra del cuore per mirare tutti insieme al grande obiettivo della vittoria finale.

Uniti si vince!

In relazione al costo dei biglietti della gara che avverrà al botteghino dello stadio non sono previste variazioni.


TRIBUNA COPERTA: Euro 10.00
TRIBUNA OSPITI: Euro 10.00
CURVA: Euro 5.00
INGRESSO DONNE: Omaggio
INGRESSO RAGAZZI FINO A 15 ANNI: Omaggio se accompagnati da possessore di biglietto acquistato.

Comunicato stampa

14/11/2015

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin