Manchette Tippi

Manchette Tippi

Castelvetrano, weekend da Volley, dalla "B" alla "D".

Comincia a muovere i primi, timidi passi in classifica la "Pasta Primeluci" Castelvetrano del mister Calcaterra, tornando da Catania con un solo punto ma uno spirito diverso. Il capitano Speranza Maiello ha dichiarato: "è normale non partire in pole position per una squadra completamente rinnovata, che pecca ancora d'identità di gioco".

Quest'anno, infatti, sono stati fatti ben 4 nuovi innesti, sono nuove sia le centrali, che le bande, bisogna dunque mettere in conto questo piccolo "inconveniente" tecnico, che verrà pian piano risolto partita dopo partita. "Già nell'ultima partita- ha detto il capitano -le ragazze si sono mostrate più omogenee ed incisive, adesso si spera nella vittoria di domani contro Spezzano".

Le ragazze della Primeluci scenderanno in campo alle 18:00 nel campo casalingo del Palazzetto "Puglisi", sotto il fiducioso e sempre presente sguardo del presidente Catalano.

Mentre la Pasta Primeluci affronta la sua quarta partita, domenica 16 novembre prende il via anche la Serie D. Anche qui troviamo una squadra parzialmente rinnovata, la Bet17Nero, che scenderà per la prima volta in campo contro il Mondello Volley. Il mister ha ben pensato di mescolare tra le linee del campo giovani ed esperte, un sestetto dunque nuovo ed imprevedibile. Insomma un week end con due importanti partite ed un solo obiettivo: vincere in casa!

Monica Atria

14-11-2014 16,45

Condividi

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin