Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara Calcio, a volte ritornano: Massimiliano Mazzara nuovo allenatore

MISTER MASSIMILIANO MAZZARALa guida tecnica del Mazara Calcio ha il suo volto nuovo. Si tratta di Massimiliano Mazzara, che la società canarina ha annunciato attraverso un comunicato stampa.
E si tratta di un ritorno. Mazzara torna a sedersi sulla panchina gialloblù dopo esserci stato quattro campionati fa, subentrando, anche in quel caso, proprio a Totò Brucculeri. Ex di Trapani e Marsala,  in questa stagione era in attesa di collocazione dopo essere stato lo scorso anno sulla panchina del Paceco, vincitore del campionato regionale d’Eccellenza 2016/2017.
Il nuovo allenatore verrà presentato nel corso di una conferenza stampa alle 18:00 di mercoledì 24 gennaio, nella sala stampa dello Stadio Comunale “Nino Vaccara”.
Mazzara arriva nel bel mezzo di una stagione che ha visto un vero e proprio rimescolamento delle carte in casa canarina, dopo le grandi aspettative nonostante il basso profilo con cui la società aveva iniziato la stagione, la grande illusione dopo risultati importanti e il ritorno sulla terra dopo un mercato deludente dove la squadra è uscita abbastanza indebolita e le cocenti sconfitte fra Coppa e campionato che hanno portato al congedo da Brucculeri.
Adesso, cosa fare per non far sembrare questa operazione la preparazione di una minestra riscaldata? I tifosi gialloblù, possono pensare ad una entusiasmante rincorsa play off oppure devono accontentarsi dei 9 punti che mancano ad una matematica salvezza? Vedremo nelle prossime partite di un torneo livellato, nel quale affermarsi e raggiungere gli obiettivi sperati non sarà affatto facile. Massimiliano Mazara avrà un gran bel lavoro da fare. In bocca al lupo.

Tommaso Ardagna

23-01-2018

Condividi

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza

Caseificio Cucchiara
Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin