Manchette Tippi

Manchette Tippi

Calcio, Eccellenza: Castelbuono-Mazara rinviata per forte vento

Castelbuono Mazara rinviataSi apre con un rinvio il 2018 del Mazara Calcio. I canarini di mister Totò Brucculeri non hanno disputato la sfida in programma per la prima giornata di ritorno del campionato regionale d’Eccellenza a Castelbuono per il forte vento che, vuoi anche per la posizione del campo di gioco, secondo il direttore di gara avrebbe condizionato il gioco. Non appena scese in campo, dopo appena un giro di lancette infatti, il direttore di gara ha optato per il rientro anticipato negli spogliatoi.
Episodio che si ripete. Il terreno di gioco di Castelbuono infatti, non è nuovo a questi rinvii e il suo essere soggetto a continui condizionamenti da parte degli agenti atmosferici rischia di farlo essere un problema per il proseguo del campionato, in particolare per la squadra di casa.
Per i gialloblù un turno di riposo ritrovato visto il tour de force che li avrebbe aspettati in questo nuovo anno, già mercoledì 10 infatti, è in programma il ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Licata e domenica 14 altra importantissima sfida al “Nino Vaccara contro la capolista Dattilo, per la seconda giornata del girone di ritorno.

Tommaso Ardagna

07-01-2018
[fshare]

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza

Caseificio Cucchiara
Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin