Manchette Tippi

Manchette Tippi

Volley, Essepiauto Mazara cede il passo alla Morgan Barcellona, ma quanta emozione per Dà

Essepiauto BarcellonaEsordio casalingo perdente per i ragazzi mazaresi che di fronte ad una platea numerosa e festante devono arrendersi dinnanzi ad una Morgan Barcellona ben strutturata e organizzata in ogni reparto e magistralmente orchestrata da un Rucci in grande spolvero!

Parziali equilibrati, ad eccezione della seconda parte del secondo, che offrono cmq a coach Rizzuto buone indicazioni per il futuro " Ben conoscevamo- afferma lo stesso tecnico mazarese- il valore del nostro odierno avversario che ha dimostrato avere organico per poter ambire al salto di categoria! Della nostra prestazione in chiaro scuro mi rammarico da un lato per il ripetersi di break che dobbiamo assolutamente evitare in futuro! Ciò che invece mi piace sottolineare e' la duttilità del mio organico di prestarsi ad assetti diversi e che ci ha consentito l'importante e vincente variante del terzo parziale!
Siamo coscienti dei nostri limiti ma sono certo che riusciremo ad ottenere presto i frutti del nostro lavoro!
Del resto aver messo in difficoltà una squadra coesa come questo Barcellona la dice lunga su quelle che sono le nostre potenzialità!"
Pomeriggio, dunque, di buona pallavolo ma soprattutto pieno di grande emozione!
Indimenticabile per i tantissimi che hanno avuto il piacere di assistere il coinvolgimento e la consegna di una maglia da gioco al giovane Daniele Pomilia!
" Oggi Daniele- afferma un emozionato Tonino Sinacori, D.G.della squadra mazarese- e'stato il nostro Capitano!
Emozionante per noi, ma anche per stessa ammissione dei nostri avversari, esser condotti da lui nel saluto sotto rete!
Importantissimo inoltre esser riusciti a manifestare agli splendidi genitori la nostra vicinanza ed il nostro plauso per la caparbietà quotidianamente dimostrata!
Valori importantissimi che rappresentano per tutti noi un riferimento incommensurabile!
Altre discipline sportive della nostra città hanno in passato dimostrato il loro affetto per Daniele e la sua famiglia!
Ben lieti esserci riusciti finalmente anche noi del volley in una giornata che seppur dal punto di vista del risultato non e' stata fortunata rappresenterà nella memoria di noi tutti un evento indimenticabile "
EssepiautoA29 Mazara - Morgan Barcellona 1-3
(20/25;15/25;25/19;21/25)

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin