Manchette Tippi

Manchette Tippi

Basket, Quarti di Finale Play off, Mazara vince anche gara 2. (64-74)

basket canariniCi voleva la partita perfetta per centrare l'obiettivo, la qualificazione in semifinali playoff del Campionato Nazionale C.S.I.: i Canarini non si sono tirati indietro e nella sfida da dentro-fuori si sono imposti sul Basketland Castelvetrano.

Gli uomini di Tony Marino hanno messo a segno una prestazione corale con tanti protagonisti: a partire dal duo Gilante (28 pt) e Kammoun (19 pt), 47 punti in due, ma a vincere sul parquet di Castelvetrano è soprattutto un gruppo affamato e unito, determinato a conquistare la vittoria giocando insieme e senza paura. In semifinale sarà la Drepanum Trapani ad aspettare i gialloblu, Lunedì 8 maggio gara 1 a trapani.

Coach Tony Marino: “In questo momento faccio fatica a dire qualcosa che non sia di grande soddisfazione nei confronti dei ragazzi, per un allenatore vedere i suoi giocatori costruire attacchi con le perfette esecuzioni di ogni singole azioni è davvero motivo di soddisfazione e orgoglio. Quella di oggi è stata una gara che ha dato segnale di un altro sforzo fisico e mentale importante”.

Parziali: 1° quarto 11 – 14; 2° quarto 19 – 22; 3° quarto 16 – 12; 4° quarto 18 – 26.

Basketland Castelvetrano: Giardina 26; Spallino 11; Anteri 8; Pisciotta 7; Pisciotta 7; Lipari 3, Bertoglio 2.
basket Mazara: Gilante 28; Kammoun 19; Giacalone 8; Marrone 7; Cudia 6; Barbera 3; Messina 2; Bigione 1.
Arbitri: Caietta di Alcamo; Arceri di Trapani.

Comunicato stampa
3/5/2017

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin