Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Europiadi 2018: proseguono i lavori per l’evento mondiale del prossimo anno

europiadi organizzazione“Siamo costantemente in contatto con gli organizzatori delle Europiadi 2018 affinchè la nostra Città possa accogliere un evento cosi importante nel migliore dei modi. Deve essere motivo d’orgoglio per tutti sapere che il nostro territorio è stato individuato quale sede delle prossime Europiadi. Stamane con il presidente Colantonio, il vice Guidi e altri delegati abbiamo fatto il punto della situazione e ulteriori incontri abbiamo già programmato per le prossime settimane. Le Europiadi saranno una bella occasione di promozione del territorio con enormi benefici in termini turistici. Mazara del Vallo e Castelvetrano/Selinunte sapranno certamente ben rispondere alle esigenze degli organizzatori”.

Lo ha detto il vice Sindaco, dott. Silvano Bonanno al termine di un incontro avuto stamane con gli organizzatori delle Europiadi 2018..

L’evento delle Europiadi è organizzato dalla IVV e dalla EVV (Confederazione Europea degli Sport Popolari), e si svolgerà nelle città di Mazara del Vallo e Castelvetrano/Selinunte dal 23 al 27 maggio 2018.

Le Europiadi sono un grande evento mondiale che si svolge ogni due anni e che nell’edizione 2018 vedrà a Mazara e Castelvetrano-Selinunte, la partecipazione di circa 2000 atleti nelle specialità marcia, corsa, nuoto, mountain bike, e Tiro con l’arco. Nelle Europiadi non ci sono vincitori, sono gare non competitive e aperte a tutti gli iscritti alla Federazione Internazionale degli Sport Popolari, singoli o associati

Comunicato stampa
6/4/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin