Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, partecipazione attiva alla vita sportiva cittadina: Biglietti distribuiti domani

I biglietti per assistere all’ultima partita casalinga del Mazara calcio, in programma mercoledì 5 Aprile 2017 alle ore 16,00, saranno distribuiti Martedì 4 Aprile dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso il Palazzo della Legalità.

Lo rende noto l’Ufficio competente comunicando il cambio di orario è stato effettuato al fine di non intralciare il regolare svolgimento dei servizi al Palazzo della Legalità.

Come già accaduto per le ultime due partite al Nino Vaccara anche per mercoledì il Comune di Mazara del Vallo, al fine di incoraggiare le fasce della popolazione dei disabili, degli anziani e dei giovani a partecipare alla vita sportiva della Città ha proceduto all’acquisto di biglietti d’ingresso allo Stadio Nino Vaccara per la visione della partita contro la Parmonval.

I biglietti saranno distribuiti gratuitamente ad associazioni senza scopo di lucro e agli istituti scolastici superiori che ne facciano esplicita richiesta al Comune di Mazara del Vallo.

Le richieste devono essere presentate, entro oggi, lunedì 03 Aprile, presso il Servizio Affari Sociali del Comune di Mazara del Vallo sito in Via Giotto, 23.

Tutte le associazioni, enti non profit, scuole secondarie, cooperative sociali che si muovono nell’ambito sociale a favore di disabili e anziani, ma anche per la popolazione studentesca cittadina possono presentare apposita istanza sull’apposito modello pubblicato sul portale istituzionale della Città all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it.

I fruitori dei tagliandi dovranno presentarsi allo stadio Nino Vaccara muniti di apposito documento d’identità.

Comunicato stampa
3/4/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin