Manchette Tippi

Manchette Tippi

All'Adriatic Arena di Pesaro il grande successo della Scuola Taekwondo Angileri

angileri pesaro twd 2017I migliori Cadetti e Juniores riuniti quest'anno in un'unica e grande kermesse; 224 società per un totale di 820 atleti si sono affrontati dal 24 al 26 marzo 2017 nella prestigiosa cornice dell'Adriatic Arena di Pesaro.

Nella gara più importante dell’anno la Scuola Taekwondo Angileri di Mazara del Vallo parte alla volta di Pesaro con 8 atleti e riesce a portare a casa con merito 2 medaglie di bronzo tricolori con Federico Giacalone (cintura nera, -57) e Ivan Sinacori (cintura nera, -45), già campioni regionali e selezionati nella squadra regionale per la Olympic Dream Cup 2017 di maggio. Si fermano ai piedi del podio: Giovanni Perniciaro (cintura nera, -41), già bronzo al campionato regionale, Jacqueline Foderà già vicecampionessa regionale, Giovanni Menciassi prima partecipazione e campione regionale, Emanuele Giordano prima partecipazione e vicecampione regionale, Giovanni ingrasciotta e Gaspare Auguanno.

Soddisfatto il Maestro Gabriele Angileri che dichiara: “Portare a casa due medaglie di bronzo agli italiani è un successone. E’ stato un campionato esaltante, con tanti incontri lottati fino all’ultimo respiro, con categorie di almeno 30-40 atleti e vedere 2 dei miei giovani allievi salire sul gradino del podio è una soddisfazione unica, al prossimo campionato saranno loro gli atleti da battere ma stavolta combatteranno per prendere l’oro. Peccato per il disguido alle corazze elettroniche per una antenna che disturbava il segnale dei sensori, si è dovuto ritornare a combattere alla vecchia maniera. Questo non ha impedito a tutti i ragazzi di dare il massimo. I ragazzi hanno dimostrato di essere competitivi e fra i più forti d’italia. Ci stiamo preparando per nuovi successi. Ad Maiora Semper!

Comunicato stampa
31/3/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin