Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Attivato il controllo con gli autovelox sula SS115

autovelox mazaraAttivato il controllo con autovelox da parte del corpo dei Vigili Urbani di Mazara del Vallo, lo rende noto il Comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino.

I controlli saranno effettuati dal km 44,00 al km 50,800 della Strada Statale 115; nella Via Giovanni Falcone, nella Via Paolo Borsellino, nella Via Giovanni Lo Zano, nel Lungomare San Vito, dove il limite è di 40km/h; nella Strada Provinciale SP38 Mazara del Vallo – Torretta Granitola, nella Via Giovanni Bessarione, nella Via del Mare e nella Via Mario Fani.

I controlli nelle strade urbane, statali e provinciali di tutto il territorio cittadino, sono mirati a prevenire incidenti stradali ed assicurare il rispetto del codice della strada e continueranno anche nelle prossime settimane.

“I controlli nel territorio – ha affermato il Comandate dei Vigili Urbani, dott. Salvatore Coppolino – sono intensificati solo al fine di assicurare una condotta di guida corretta di centauri e automobilisti e con l’obiettivo di prevenire incidenti e problemi di traffico e non vogliono avere carattere repressivo. Quello dell’eccesso di velocità – ha concluso il dirigente - è un’infrazione molto pericolosa alla quale vogliamo porre un freno”.

Comunicato stampa
2/8/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin