Manchette Tippi

Manchette Tippi

Sono 5 le liste che appoggeranno Vito Torrente nelle Amministrative 2014

Torrente CE3Dopo "Insieme si può", "Libera Intesa", "Voci Democratiche" e "Movimento Diritto alla Città" si unisce una quinta lista a sostegno della candidatura di Vito Torrente a Sindaco di Mazara del Vallo... la "Lista Cittadina

Insieme per Mazara" rappresentata da Filippo Mannone, personaggio di spicco della politica mazarese.

"La scelta di appoggiare Vito Torrente come candidato sindaco per Mazara del Vallo è stata semplice – asserisce Mannone – volevamo un candidato che viene dalla gavetta e che conosce i problemi della gente, che abbia la volontà di abbattere i costi della politica e che avalli la partecipazione cittadina, proprio per questo Vito Torrente è l'uomo del momento".

"Sono estremamente felice di constatare che si sta creando un gruppo solido attorno a questo progetto civico. – afferma Vito Torrente, candidato Sindaco di Mazara del Vallo - Dopo le prime quattro liste si unisce con entusiasmo Lista Cittadina Insieme per Mazara, la quale si rivede a pieno nel nostro progetto che si basa soprattutto sulla politica dell'operatività, in cui tutti i soggetti presenti si muovono all'unisono per lavorare al servizio della città e dei cittadini. Il nostro progetto civico mira a migliorare la vivibilità della nostra città e proprio per questo siamo aperti al dialogo e a tutti coloro vogliono interloquire con noi per apportare idee innovative e fattive al nostro stesso programma".

Il programma e le liste civiche del progetto Torrente Sindaco verranno presentate domenica 9 Febbraio alle ore 17:00 presso il cine-teatro Rivoli di Mazara del Vallo.

(Comunicato stampa)

06/02/14  13,00

Condividi

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza