Manchette Tippi

Manchette Tippi

Scilla: “Auguri al nuovo governatore della Sicilia Musumeci complimenti all’onorevole Pellegrino

Si è chiusa con un risultato più che dignitoso la campagna elettorale di Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali appena concluse. 6.268 i voti ricevuti in provincia di Trapani.

“Sarebbe da ipocriti sorridere oggi dopo una agguerrita campagna elettorale che però purtroppo ci vede secondi nella lista di Forza Italia. I 6.268 voti ricevuti liberamente e consapevolmente dai sostenitori della provincia sono comunque un punto da cui partire per le dovute considerazioni e per rimettere insieme le idee. Alle 6.268 persone che hanno creduto in me dico grazie”, fa sapere oggi Scilla.
“L’amaro in bocca che rimane è sostanzialmente determinato dal non essere riusciti a scardinare quel sistema di intrecci e ipocrisie messo in atto da piccoli individui, miseri di cuore e di mente, che fanno parte di una politica meschina che mai metterà al centro dei suoi interessi il cittadino”, prosegue Scilla.

“Di vero cuore mi congratulo con l’On. Stefano Pellegrino a cui auguro la spedita ricostruzione di un partito che ricordo a Mazara ha ricevuto in termini percentuali il miglior risultato in provincia. Al nuovo governatore Nello Musumeci faccio i miei migliori auguri, nell’auspicio di una stagione migliore per tutta la Sicilia”, conclude Toni Scilla.

Toni Scilla

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin