Manchette Tippi

Manchette Tippi

Castelvetrano, Pompeo si candida Sindaco: "Una città che tornerà bellissima"

gianni pompeo castelvetranoIn armonia con tutte le componenti della Coalizione, Gianni Pompeo, Candidato Sindaco della Città di Castelvetrano, come annunciato in Conferenza Stampa di apertura, alla presenza degli Organi di Informazione, lancia la “Fase Uno” della sua campagna elettorale, fondata sull’ascolto.

“In Ascolto di Una Città che Tornerà Bellissima”
non è soltanto uno slogan, ma anche il vero contenuto etico e culturale che prelude alla costruzione condivisa di un Programma realizzabile che veda protagonisti anche i cittadini, le imprese, i commercianti, i giovani, le associazioni di Castelvetrano. Perché sapere ascoltare è il preludio di qualunque azione politica che voglia far tornare il sole sulla nostra Città.
Con questo movimento civico dell’ascolto, che allarga ai cittadini la base di condivisione, si apre un vero e profondo dibattito in cui tutte le componenti della “politica reale” si confronteranno tra di loro e con le persone per rifuggire da qualunque “libro dei sogni”, e creare, invece, un programma fattibile e – per ciò stesso – da fare.
“Già da ora i candidati consiglieri e le forze politiche, fatte nel concreto da persone con un nome ed un cognome, stanno lavorando per incontrare la gente di Castelvetrano – dice Gianni Pompeo. Dalla gente vogliamo “prendere in prestito” idee, progetti, istanze, esigenze. Vogliamo confrontarci per costruire un programma condiviso. No, non diremo di sì ad ogni proposta. Vogliamo riattivare però nelle viscere della società castelvetranese la discussione, il confronto, anche sostenuto, al fine di aprirci tutti la mente e riuscire a recepire, quindi, i bisogni concreti e reali. Questa è la politica che mi piace fare: poca virtualità e molti incontri viso a viso”.
Gli incontri saranno dieci, ad avranno riguardo per ogni aspetto della vita della Città. Si partirà con “WELFARE E POLITICHE SOCIALI” – giovedì 20 aprile alle ore 18.00 presso il Comitato Elettorale di Piazza Matteotti.
Invitiamo già da ora tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro, per proporre, ascoltare, prendere spunto, suggerire. Invitiamo tutte le Associazioni di categoria ad intervenire e fornire il loro prezioso contributo.
Anche se l’incontro reale è quello a cui tendiamo, chiunque, trattenuto da impegni, vorrà inoltrare la propria proposta via internet potrà farlo sui canali facebook Gianni Pompeo Sindaco, o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti godranno della facoltà di parola e di ascolto. Gli spunti forniti dai cittadini saranno al centro della fase di rielaborazione e proposta del Programma Elettorale.

Comunicato stampa
14/4/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin