Manchette Tippi

Manchette Tippi

Campobello di Mazara: M5S "preferisce azioni individuali"

Martedì 18 Febbraio 2014, gli attivisti del meetup di Campobello di Mazara si sono riuniti per discutere la proposta, avanzata dalle altre forze politiche presenti in città, per:
1) creare un coordinamento delle stesse per avanzare la richiesta, al Presidente della Regione e all'Assessore agli enti locali, di ottenere una sessione autunnale elettorale che possa ridare alla città la possibilità di riavere un'amministrazione eletta democraticamente;
2) porre in essere delle manifestazioni politiche "abbassando le bandiere". L'assemblea degli attivisti, ringraziando per l'invito, pur condividendo la necessità di ritornare al più presto ad avere degli organi amministrativi eletti democraticamente, ha deliberato di tenere un profilo politico autonomo ed indipendente dalle altre forze politiche. Il meetup ritiene utile che i partiti, la cui presenza è stata molto aleatoria in questi ultimi due anni di commissariamento, debbano, piuttosto che abbassare, "alzare" le proprie bandiere urlando la propria diversità politica come più volte ha manifestato il M5S in diversi comunicati. (comunicato stampa)

21-02-2014 9,45

Condividi
 

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin