Manchette Tippi

Manchette Tippi

Misteridicittà/Quel “nascondiglio” scavato nella kasbah di Mazara ed il rischio di atti terroristici

CunicoloE’ notizia recente quella relativa all’espulsione di un marocchino di 42 anni, venditore ambulante a Trapani, dopo aver manifestato l'intenzione di investire con un'auto passanti e di volerli aggredire con un coltello. Il maghrebino era controllato dalla Digos per i suoi contatti con un'area dell'estremismo religioso, mostrava segnali di fanatismo accentuato anche dal suo stato psichico alterato.

Leggi tutto...

Misteridicittà/Sotto la crosta Mazara crepa III parte…Cave di fuoco

CavediFuocoSiamo arrivati alla terza parte di questo grande mistero sito in un luogo idoneo a ciò che si vuole nascondere, sottoterra, perché è ormai lapalissiano che c'è più da nascondere che da volere o potere raccontare, l'intenzione è che nulla venga fuori, quindi se non giunge smentita, l'accusa è precisa.

Leggi tutto...

Misteridicittà/Prezzi carburanti, il “caso anomalo” di Mazara del Vallo dove prezzi più alti di tutta la Provincia.

Differenza costo carburantiDiversi cittadini mazaresi ci scrivono in questi giorni lamentandosi che il prezzo della benzina e gasolio in Città non si è abbassato, nella misura in cui avvenuto in altre Città della Provincia, a seguito del ribasso negli ultimi mesi del prezzo del petrolio (a livello mondiale il prezzo del greggio si è abbassato fino a 30 dollari al barile).

Leggi tutto...

Misteridicittà/Sotto Mazara...niente? (Sotto la crosta Mazara crepa) II parte

Omicidio Garofalo cronacaIl mistero che Vi proponiamo oggi è legato ad un argomento preceden- temente affrontato nella stessa rubrica "Misteri di Città". Il legame è a corda intrecciata, vede protagoniste la mafia e la politica e richieste di risposte mai evase. Ma i tempi sono più recenti,

Leggi tutto...

Misteridicittà/Cavi di città, versatili supporti e antica attrazione turistica. Basta un PRIC!

CaviNataleCsoUmbertoÈ da poco passato il Natale, uno dei periodi dell’anno che ci trova tutti con il naso all’insù per guardare ammirare le luminarie natalizie.

Leggi tutto...

Caseificio Cucchiara
Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin