Manchette Tippi

Manchette Tippi

Anche a Mazara al via da stasera “Cinemadays”: al cinema a 3 euro. Il Multisala Grillo ed il Cinema Eden aderiscono all’iniziativa del Mibact e dell'Anica

Cinemadays Grillo EdenParte la nuova campagna Cinemadays, promossa dal Mibact in collaborazione con Anica, per destagionalizzare le uscite cinematografiche e per attrarre pubblico in sala nel periodo estivo. L’iniziativa prevede l’ingresso scontato in tutti i cinema italiani aderenti in tre diversi periodi: 9-12 aprile, 9-15 luglio, 24-27 settembre. Quindici giorni, in tutto, in cui sarà possibile acquistare biglietti a soli 3 euro.

A Mazara il Multisala Grillo ed il Cinema Eden, come per la scorsa campagna Cinema2Day, partecipano all'iniziativa proponendo tutti i film in programma a soli 3€ da lunedì 9 fino a giovedì 12.

Per conoscere la programmazione basta andare sul sito www.mazaracinema.it  o sulla pagina Facebook "mazaracinema".

“Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. 15 giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani” –ha dichiarato Dario Franceschini, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Francesco Mezzapelle

09-04-2018 

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin