Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Domenica presentazione del libro “Vedere di corsa e sentirci ancora meno”

io vedo di corsa libroDomenica 17 Dicembre dalle 17,30 presso l’Auditorium ‘Mario Caruso’ di Mazara del Vallo si svolgerà la presentazione del libro di Marco Frattini: ‘Vedere di Corsa e Sentirci ancora meno’.

L’evento è organizzato dall’associazione di promozione sociale ‘Corro per Dà’ con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la comunità alle problematiche sulla disabilità in particolare nel binomio sport-disabili.

Il libro è un racconto autobiografico di Marco Frattini, un atleta che ha trovato, nella perdita dell’udito, l’ennesima sfida sportiva e umana da superare. Un uomo alla ricerca di un equilibrio interiore attraverso la sua passione, la corsa.

L’Associazione ‘Corro per Dà’ nasce per volere di Giovanni Pomilia e Graziella Quinci genitori di Daniele, il Dà da cui l’associazione prende il nome, e di un gruppo di familiari ed amici. Ispira la sua attività ai principi della solidarietà sociale e si impegna a perseguire nel proprio ambito tutte le finalità volte ad assicurare, a tutte le persone affette da disabilità, il diritto alla piena espressione della loro personalità e a rimuovere le barriere sociali, culturali, economiche ed architettoniche che ostacolano la piena e completa inclusione dei disabili.

Comunicato stampa
13/12/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin