Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, presentazione del libro di Maura Lombardi: “L’amore non toglie la vita”

l amore non toglie la vitaVenerdì 28 Luglio 2017 dalle 21,30 nello splendido scenario del Complesso Monumentale ‘Filippo Corridoni’ nell’area all’aperto da poco resa fruibile dall’Amministrazione Comunale si svolgerà la presentazione del libro di Maura Lombardi: ‘L’Amore non toglie la Vita. La storia di mia figlia e del suo risveglio dopo sette anni di coma’, edito da Mondadori.

L’evento è organizzato dalla Città di Mazara del Vallo, previsti gli interventi del Sindaco, on Nicola Cristaldi e dell’autrice del romanzo Maura Lombardi.

…“Questo libro racconta la storia incredibile di una madre, una donna come tante, con il suo lavoro e un matrimonio in crisi, che sogna soltanto di fare la vita più normale del mondo e che invece si trova a dover lottare da sola contro una cosa più grande di lei. La sostiene la forza dell’amore, nient’altro che questo, nei giorni disperati che si susseguono uguali uno all’altro, e in quelli ancora più cupi, quando sente che la sta perdendo e avrebbe voglia di scappare via”…

Maura Lombardi, nata a Torino l’8 Marzo 1962, dopo aver frequentato l’istituto magistrale ha intrapreso gli studi universitari, interrotti due anni dopo avendo trovato un impiego. E’ creativa e ama l’arte e la musica in tutte le loro forme d’espressione.

Modera l’incontro Patrizia Paganelli, la serata sarà allietata dalla cantante Corinne Ragona.

Comunicato stampa
27/7/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin