Euronics 2017 02 10
Artè 2017 02 18

Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Vincenzo Lo Piccolo il 46enne mazarese deceduto per un malore in via Archi

LoPiccoloVSi chiama Vincenzo Lo Piccolo, il 46enne mazarese che dopo essere stato colto da un malore è morto questa mattina, intorno alle ore 9, sul ciglio del primo tratto della Via Archi, quello che dall'incrocio con via Biagio Pace conduce al ponte sulla Ss115.

Alcune ore prima l'uomo avrebbe posteggiato la sua auto nelle vicinanze, poi ha iniziato ad andare a piedi in evidente stato confusionale ed in agitazione, probabilmente qualche motivo familiare. Lo Piccolo, disocupato ma descritto come una persona tranquilla, sarebbe stato colto da un grave malore e a un certo punto si è accasciato definitivamente sul marciapiedi vicino al muretto che separa la strada da un terreno.

Ad accorgersi di quanto avvenuto sono stati dei passanti. Sul posto subito e' arrivato personale del 118, vani i tentativi di rianimare l'uomo. A seguire l'operazione è stata la locale compagnia dei Carabinieri supportata da uomini del locale Commissariato di P.S. e della Polizia Municipale che hanno chiuso per circa due ore il tratto stradale. Dopo i dovuti accertamenti è stato dato il consenso al trasporto della salma presso l'obitorio comunale.

Francesco Mezzapelle⁠⁠⁠⁠

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin