Manchette Tippi

Manchette Tippi

Valderice: Giovane arrestato dai Carabinieri per stalking

arresto sm stalking valdericeNella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Valderice, diretti dal Maresciallo Maggiore Candela Giuseppe, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP della Procura di Trapani, G.M. cl. 82 per il reato di stalking.

I fatti risalgono ai primi giorni dell’anno 2018, quando il ragazzo iniziò a molestare la moglie, da cui si era separato da circa un anno, con chiamate ed SMS proferendo nei suoi confronti gravi minacce. La volontà di tornare con la moglie, ed il rifiuto netto e deciso della stessa, ha fatto accrescere col tempo la rabbia il culmine della vicenda lo si aveva all’atto di un incontro in cui il ragazzo aggrediva la sua vittima procurandole delle lesioni per cui sono state necessarie le cure presso nosocomio di Trapani.
La ragazza, impaurita dai continui atteggiamenti violenti e minatori del marito, decideva cosi di stravolgere le sue abitudini giornaliere non andando più a lavorare e cambiando addirittura abitazione trasferendosi unitamente al figlio minore presso la casa dei genitori. La decisione risultava però poco efficace in quanto G.M. riusciva sempre ad infastidirla e sapere nei dettagli tutti i suoi movimenti rendendole la vita impossibile, ragion per cui, la malcapitata, decideva di denunciare il tutto ai Carabinieri di Valderice i quali, dopo le indagini del caso, informavano la Procura della Repubblica di Trapani che da subito condivideva le risultanze dei Carabinieri emettendo la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

(Comunicato Stampa)

17/03/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin