Manchette Tippi

Manchette Tippi

Petrosino, sindaco Giacalone: "vi è un limite per giudicare serie le minacce di morte?"

Gaspare GiacaloneSi è trovato nel mirino di minacce da parte di qualcuno danneggiato nei propri loschi interessi e affari dalla sua azione amministrativa o da qualcuno che ha chiesto a lui qualcosa nel corso della scorsa campagna elettorale, alle Ammnistrative 2017.  

Questa volta il sindaco di petrosino Gaspare Giacalone però, attraverso un post (con allegata foto di alcuni proiettili) sul suo profilo personale di facebook, va oltre la denuncia delle minacce e solleva forti interrogativi sulle modalità delle indagini e della giustizia. Ecco di seguito il testo del post del sindaco Gaspare Giacalone intitolato "Siamo terra di nessuno!":
"Nella terra di nessuno -ha scritto Gaspare Giacalone taggando numerosi suoi contatti di facebook- succede che un tizio manda diverse lettere di minacce di morte e perfino una busta contenente dei proiettili al sindaco e pure al vice-sindaco. Sempre nella terra di nessuno si indaga e si accerta l’autore. Poi, però, si mette nero su bianco che le minacce in fondo sono tenui e si archivia tutto. Evidentemente nella terra di nessuno le minacce devono andare oltre per essere prese seriamente. E allora lasciateci soli e ammazzateci tutti così, forse, un giorno si capirà che in questa terra qualcuno c’è stato!"

 

Francesco Mezzapelle

15/03/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin