Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, scontro fra due auto sulla Ss115. Fortunatamente senza gravi conseguenze

Incidente110118 1Non ha avuto, per fortuna, nessuna grave conseguenza, l’incidente stradale avvenuto alle ore 16 di questo pomeriggio sulla Ss115 nel tratto antistante l’incrocio con la via Martiri delle Foibe.

Una Fiat Punto con a bordo una famiglia, tre o quattro persone condotta dal capofamiglia, stava procedendo in direzione Marsala. Ad un certo punto il conducente dell’utilitaria si è scontrato con una Golf Wolkswagen, condotta da un uomo sui 60 anni, che in quel momento si trovava ad attraversare la carreggiata della pericolosa strada statale, forse nel tentativo di girare in una delle arterie che si immettono nella stessa Ss115. L’impatto è stato molto violento provocando diversi danni (vedi foto n.1) ai due mezzi.

Incidente110118 2Fortunatamente -come dicevamo- soltanto molta paura fra le persone coinvolte (anche una bimba a bordo della Punto) ma nessun ferito grave; soltanto il conducente della Fiat Punto avrebbe riportato delle escoriazioni (vedi tracce di sangue nello sportello della Fiat Punto, in foto n.2).

Così è stato atteso l’arrivo della Polizia Municipale per la rilevazione della dinamica dell’incidente in quel tratto di Ss115, di competenza comunale, che andrebbe messo in sicurezza ed il cui manto stradale è dissestato (pericoloso soprattutto con la pioggia) e andrebbe certamente sistemato.

Francesco Mezzapelle

11-01-2018 17,00

Condividi

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin