Manchette Tippi

Manchette Tippi

Castelvetrano piange la scomparsa di Tony Puleo

La città si è svegliata stamattina con la terribile notizia della morte di Antonino Puleo, che ha perso la vita questa notte a causa di un drammatico incidente avvenuto sulla SS115 , a poca distanza dall’ingresso della borgata di Marinella di Selinunte.

Antonino Puleo, che avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 12 dicembre, era molto noto in città sia per la professione di disc-jockey, con il nome d’arte dj Tony, sia per la sua attività. Insieme al padre Francesco gestiva una nota società di organizzazione eventi e di montaggio service per manifestazioni musicali, teatrali e culturali. Ragazzo di una disponibilità e di un candore quasi unico era molto benvoluto da tutti e la notizia che questa mattina ha cominciato a serpeggiare ha sconvolto davvero tutti.

Sulla dinamica dell’incidente non ci sono ancora certezze, pare che il giovane fosse diretto a Marinella, quando la Renault Clio sulla quale viaggiava da solo, si è capottata dopo aver impattato contro un muro perimetrale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i Carabinieri che i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare, unitamente al medico legale l’avvenuto decesso.

10/10/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin