Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, tagliate gomme dell’auto, rigata, e con misterioso “messaggio”. Ripicca per questioni di cuore?

fiat punto ciunnataCon grande sorpresa, dopo aver finito il suo lavoro di cuoco presso un ristorante, un 19enne mazarese ha ritrovato la propria auto con tutte e quattro le ruote tagliate: ma c’è dell’altro.

Erano circa le 16 quando il ragazzo, al momento di rientrare in casa dopo il suo turno di lavoro, ha ritrovato la sua auto, una Fiat Punto, con tutte e quattro le gomme a terra (Vedi Foto). L’auto era posteggiata in via Rosolino Pilo, arteria che interseca la via Gian Giacomo Adria, la zona cosiddetta “la marina”.

Evidente che si è trattato di un atto intenzionale da parte di qualcuno, anche perché oltre alle gomme tagliate, forse con una lunga lama, il giovane ha notato una fiancata rigata.

Immediatamente ha chiamato la locale Compagnia dei Carabinieri; dopo pochi minuti una volante è intervenuta sul posto ed ha rilevato quanto avvenuto. Oltre ai danni anche la probabile traccia del movente lasciata dal delinquente (soltanto così si può definire chi compie certi atti), attraverso il quale forse celato un messaggio: una foglia di plastica a forma di cuore lasciata nelle spazzole del parabrezza.

Chissà forse un messaggio da parte di un rivale in amore? Non si sa, certamente rimane il gesto abbastanza vigliacco oltre che criminale. Forse le telecamere piazzate nella vicina via Adria potrebbero individuare l'autore. 

Francesco Mezzapelle

11/07/2017

Condividi

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin