Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, donna investita e l'automobilista fugge. La Polizia rintraccia il pirata della strada

Eni Via CastelvetranoQuesta mattina, alle ore 10.20 circa, in via Castelvetrano nel tratto di fronte il rifornimento Agip, una 40enne mazarese è stata investita da un'auto pirata. La donna, in compagnia, della madre, stava andando verso la sua auto posteggiata quando travolta attraversando la strada da una utilitaria il cui conducente non ha prestato soccorso dandosi alla fuga.

La donna è stata subito trasferita all'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano dove è stata sottoposta ad accertamenti e radiografie; fortunatamente se l'è cavata con alcuni giorni di riposo riportando solo qualche livido e molto spavento. Grazie ai testimoni dell'incidente e al lavoro tempestivo e preciso svolto dalla Polizia di Stato, che era intervenuta subito l'incidente, è stato possibile risalire all'auto e al suo conducente fuggito.

Ormai si assiste quasi quotidianamente a casi di incidente ove automobilisti dopo aver travolto i pedoni scappano senza prestare soccorso non curanti peraltro di quello che rischiano penalmente.

Francesco Mezzapelle

09/05/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin