Manchette Tippi

Manchette Tippi

Errore
  • There was a problem loading image Furto_Resta%201.jpg

Collisione al largo di Mazara, affondato peschereccio tunisino. Tre pescatori dispersi.

peschereccio 27052017Incidente in mare a circa 18 miglia da Mazara del Vallo questa mattina alle ore 8 circa. A scontrarsi un peschereccio battente bandiera tunisina ed una nave mercantile.

Leggi tutto...

Capo Granitola, ritrovato morto in mare il pescatore disperso ieri

balsamo vincenzo pescatoreVincenzo Balsamo è morto. Il corpo del pescatore disperso da ieri nelle acque tra Torretta Granitola (Campobello di Mazara) e Mazara del Vallo è stato trovato nel pomeriggio, a circa un miglio dal litorale di località Pozzitello, a Campobello di Mazara.

Leggi tutto...

Pescatore disperso nel tratto di mare antistante Capo Granitola. Continuano le ricerche della Guardia Costiera.

Torretta GranitolaPurtroppo ancora nessuna traccia ma continueranno anche oggi, sia a mare che lungo il litorale, e con l’ausilio di un ulteriore elicottero della Guardia Costiera, le ricerche di un diportista, un70enne originario di Castelvetrano uscito ieri in mare con la propria imbarcazione dal porticciolo di Torretta Granitola. L'allarme è scattato ieri intorno alle ore 13 quando dell'uomo, un appassionato di pesca sportiva, si erano perse le tracce.

Leggi tutto...

Immigrazione clandestina: non si fermano gli sbarchi lungo il litorale di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara

Continuano senza sosta gli sbarchi di migranti lungo le coste meridionali della Sicilia Occidentale ed in particolare lungo il litorale compreso tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.

Leggi tutto...

Mazara, furto (e danni) nel pomeriggio di domenica in un laboratorio pc. “Comitato del crimine” per spedire merce in altre Città o Paesi?

Furto Resta 1“Per contrastare la micro criminalità servirebbe anche una maggiore collaborazione fra noi cittadini. Chi vede qualcuno o qualcosa di sospetto dovrebbe avere il coraggio di avvertire forze dell’ordine o proprietari degli immobili presi di mira”. Così, evidentemente molto amareggiato, si è espresso Matteo Resta proprietario di un laboratorio di servizi ed assistenza informatica sito in via Arturo Toscanini n.35 che nel pomeriggio di domenica 21 maggio ha ricevuto la visita dei ladri che hanno anche procurato dei danni al locale.

Leggi tutto...

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin