Manchette Tippi

Manchette Tippi

Alcamo, arrestato pregiudicato per detenzione illegale di arma da fuoco

di lorenzo angelo arrestoAltro arresto effettuato ieri mattina dai militari della Compagnia di Alcamo che, con il supporto fornito dallo S quadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno tratto in arresto DI LORENZO Angelo, pregiudicato alcamese di 58 anni con precedenti di polizia per porto abusivo di armi, estorsione, furto e altro ancora.

Leggi tutto...

Alcamo, 1 arresto, 4 denunce, 3 segnalazioni di assuntori di sostanze stupefacenti e 31 contravvenzioni al codice

vlase ionut alcamo arrestiFine settimana di controlli massicci quello effettuato nella notte tra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo che è stato svolto nell’ambito di un servizio rinforzato disposto e capeggiato direttamente dal Comandante della Compagnia.

Leggi tutto...

Il motopesca mazarese “Artemide” salva migranti al largo della Libia: “l’umanità va oltre le difficoltà di un mestiere in crisi e poco salvaguardato”

Motopesca ArtemideGli equipaggi misti dei pescherecci mazaresi si distinguono ancora una volta nell’azione umanitaria di salvataggio di disperati che tentano di solcare il Mediterraneo alla volta della tanto desiderata Europa. Poche ore fa il peschereccio Artemide di proprietà della società armatrice General Pesca di Ingargiola &C. ha supportato una maxi operazione di salvataggio di vite umane al largo delle coste libiche, precisamente a circa 30 miglia dal tratto di costa fra Tripoli e Misurata; è a quelle distanze dalle coste che avvengono ormai i recuperi dei migranti.

Leggi tutto...

Castelvetrano, arrestati dai Carabinieri per furto tre castelvetranesi

favara piazza campanellaIntorno alle ore 22.00 di giovedì 12 gennaio, nell’ambito della manovra info-investigativa effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano i Carabinieri della Stazione di Marinella, traevano in arresto tre soggetti, tutti residenti a Castelvetrano per il reato di furto in abitazione aggravato in concorso.

Leggi tutto...

Mazara, arresto per spaccio di sostanze stupefacenti colto nella flagranza del reato

indelicato giuseppe arrestoNell'ambito di mirati servizi antidroga, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto INDELICATO Giuseppe, mazarese di anni 39 anni, poiché colto nella flagranza del reato di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed eroina. 

Leggi tutto...

Articoli In Evidenza