Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Carabinieri arrestano mazaresi per furto di materiale ferroso ai danni del Consorzio Idrico 1 TP

Nel Quartiere di Mazara due, i militari della locale Stazione, guidati dal Maresciallo Maggiore Lugi Chiaro, hanno eseguito diversi servizi di contrasto alla criminalità comune, all’esito dei quali sono state complessivamente deferite all’Autorità Giudiziaria di Marsala dieci persone.

Leggi tutto...

Mazara, arresto in flagranza di un mazarese per coltivazione di marijuana

apollo vito arresto drogaNel pomeriggio del 25 settembre 2017, personale della Squadra “Pegaso” della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo ha conseguito un importante risultato operativo nella repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

Torna l'equipaggio ma non il peschereccio. Le autorità tunisine vogliono 69mila euro.

Tornerà in Italia, ma senza barca, l'equipaggio del peschereccio mazarese Anna Madre sequestrato una settimana fa in acque internazionali da militari tunisini. Lo conferma uno degli armatori, Giampiero Giacalone. «Considerato che la vicenda - dice - è ancora in attesa di sviluppi, i marittimi hanno deciso di rientrare. Nell'attesa del dissequestro il peschereccio rimarrà al porto di Sfax».

Leggi tutto...

Mazara, arrestato un giovane di origine tunisina per evasione

gharrad luigi arrestoNella giornata del 19 Settembre, i Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, guidati dal Luogotenente Giaramita , hanno tratto in arresto GHARRAD LUIGI MOHAMED, ventisettenne originario di Mazara.

Leggi tutto...

Alcamo, partecipa all’asta giudiziaria ma riceve gravi intimidazioni dagli ex proprietari

pace giuseppe costantino arrestiL’aver partecipato all’asta giudiziaria per l’acquisto di una graziosa villetta a Castellammare del Golfo, in contrada Fraginesi, ha causato gravi ritorsioni e minacce ad una vedova ed al figlio.

Leggi tutto...

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin