Manchette Tippi

Manchette Tippi

Competizione ciclistica per le vie cittadine. 1° Memorial Vincenzo Polisi

ciclismo1-6Domenica 16 febbraio, dalle ore 09,00 alle ore 13,00, si svolgerà la gara ciclistica “Trofeo Ciclistico Città di Mazara del Vallo – 1°Memorial Vincenzo Polisi”, organizzata dall’associazione

“Ciclistica Val di Mazara”, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La competizione, valevole come seconda prova di Campionato della Consulta Interprovinciale delle Province di Palermo – Trapani – Caltanissetta - Agrigento, è aperta a tutte le società della consulta nazionale.

“Abbiamo accolto con favore – dichiara il vice Sindaco ed Assessore allo Sport Pietro Ingargiola – la richiesta dell’Associazione Val di Mazara. Lo sport oltre ad essere un veicolo straordinario di valori sani è anche un mezzo eccezionale per la promozione territoriale di Mazara del Vallo, dei suoi beni culturali e paesaggistici.”  

Durante lo svolgimento della gara le vie interessate dal passaggio dei ciclisti saranno interdette al traffico veicolare, fatta eccezione per i mezzi di soccorso.
La gara è articolata in un'unica batteria in un percorso cittadino di 3 chilometri da ripetere 25 volte.

Per la sola giornata di domenica 16 febbraio è fatto divieto di circolazione veicolare dalle ore 08,30 alle ore 13,00 e di sosta e parcheggio dalle ore 07,00 alle ore 13,00, e comunque fino al termine della gara, nelle seguenti vie:
Via Vittorio Veneto, Corso Umberto I, Corso Armando Diaz, Via Mario Rapisardi, Lungomare Mazzini, Piazzale Giovan Battista Quinci, Molo Caito, Piazza Regina, Via Gian Giacomo Adria.
Il ritrovo della Giuria, del Direttore di Gara e di tutti i Corridori è previsto alle 7,45 in Via Vittorio Veneto, presso il Bar Polisi. La partenza della gara è prevista per le ore 09,00.

(comunicato stampa)

14/02/2014 15,15

Condividi

Articoli In Evidenza