Manchette Tippi

Manchette Tippi

Comune di Mazara: patrocinio gratutito per l'incontro Mazara - Pro Favara

mazara calcioLa società Mazara calcio a.s.d. comunica che , in occasione della gara casalinga di domenica 16 febbraio  "MAZARA – PRO FAVARA" alle ore 15:00,inizierà il progetto patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo – Settore Solidarietà Sociale, che prevede l'ingresso gratuito di Studenti e anziani. Per quanto riguarda gli studenti degli Istituti Scolastici

di Mazara, saranno i Dirigenti Scolastici ad occuparsi della distribuzione dei biglietti agli alunni nelle varie classi.
Per quel che riguarda gli anziani, è stato predisposto dalla società un botteghino riservato allo Stadio, a partire dalle 14,00 di domenica, dove si potranno ritirare i biglietti d'ingresso per la partita.
Per ritirare il biglietto occorrerà esibire un documento di identità dal quale si evinca:
a) di essere residenti a Mazara del Vallo,
b) di avere una età superiore ai 65 anni:
Le altre partite previste nel programma di collaborazione con il Comune saranno:
Mazara – San Sebastiano del 16 marzo 2014;
Mazara – Folgore del 30 marzo 2914;
Per la gara Mazara – Marsala del 2 marzo invece è già stata predisposta la “Giornata Giallo – blu”.
Intanto la società canarina effettuerà una prevendita di biglietti presso il Bar Stadio. Da venerdi 14 febbraio, fino a domenica alle ore 13:00 al costo di 5 euro posto unico. Nel pomeriggio prima della gara presso il botteghino dello stadio Vaccara il costo del biglietto sarà normalmente di 8 euro posto unico, Donne, ragazzi dai 14 ai 17 anni e forze dell´ordine non in servizio ridotto 5 euro; Ragazzi fino a 13 anni ingresso omaggio.

(comunicato stampa)

12/02/2014 20,25

Condividi

Articoli In Evidenza