Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, Domenica la Processione per i festeggiamenti di Gesù Misericordioso

cappella ospedale istituzioni processione 2018Dalle ore 19 con partenza dall’Ospedale. Ordinanza del Comandante della Pm per garantire lo svolgimento della Processione

Proseguono a Mazara del Vallo i festeggiamenti “GESU’ MISERICORDIOSO” presso la cappella dell’ospedale Abele Ajello di Mazara.

Domenica 8 aprile, il programma delle manifestazioni prevede la processione religiosa del Simulacro di Gesù Misericordioso che, a partire dalle ore 19 dall’Ospedale, attraverserà le seguenti vie: via Salemi, via Calatafimi, piazza Madonna del Paradiso, via Madonna del Paradiso, corso Vittorio Veneto, piazza Matteotti, via Salemi e ritorno in Ospedale.

Per consentire il regolare svolgimento della processione, a seguito di apposita istanza di Don Antonio Favata, Cappellano dell’Ospedale Abele Ajello, il Comandante della Polizia Municipale, colonnello Salvatore Coppolino, con ordinanza n. 60/2018 ha disposto:

Il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 17 di domenica 8 aprile sino al passaggio della processione nel seguente percorso: via Salemi (lato numerazione pari tratto compreso tra via Toscanini e via Firenze), via Calatafimi, piazza Matteotti (lato Central Caffè tratto compreso fra via Veneto e ferrovia);
Il divieto di circolazione per tutti i veicoli domenica 8 aprile nel percorso durante il passaggio della processione, che si terrà a partire dalle ore 19.
L’ordinanza non si applica ai veicoli di supporto alla manifestazione ed a quelli di soccorso e di servizio.

Comunicato stampa
7/04/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin