Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, regala ad una ragazza un grande uovo di Pasqua per avergli fatto ritrovare il cane rubato e poi abbandonato.

UovoPasqua ricompensaCari lettori di primapaginamazara vogliamo farvi conoscere una vicenda che ha avuto come protagonisti due nostri lettori e che ha avuto il suo triste inizio la Domenica delle Palme e felice epilogo nel giorno di Pasqua. Domenica scorsa, 9 aprile, il mazarese Michele Tumbarello, dopo aver finito di lavorare tornava a casa (in località Tonnarella) intorno alla mezzanotte. Con grande stupore e molta rabbia si accorgeva che il suo cane, sempre pronto ad accoglierlo davanti il cancello di casa, non c'era più. Notava per terra un paio di occhiali da sole di una nota marca. Adesso tutto gli era chiaro: gli avevano rubato il suo cane, un cucciolo di yorkshire incrocio barboncino di 3 mesi. Disperato e confuso iniziava a pubblicare le foto del cucciolo su tutti i gruppi facebook con la speranza di avere presto notizie ma il silenzio è stato assoluto anche se per ricompensa Tumbarello offriva una cospicua somma si denaro a chi le segnalasse la presenza del cane.

Giovedì scorso la svolta, la signorina Giulia Di Stanio nota il cucciolo abbandonato da poco nei pressi della sua abitazione, in una traversa di via del Mare, e, accortasi che non era un randagio, lo prendeva e dopo aver scattato qualche foto metteva diversi annunci sui vari social alla ricerca del proprietario. Michele Tumbarello è stato subito contattato da un amico che le segnala la cosa e così si è messo in contatto con la ragazza rientrando finalmente in possesso del suo amato cucciolo.

A nulla è servito il suo volersi sdebitare con Giulia, non ha accettato neanche un centesimo e pertanto, considerata l’approssimarsi della Pasqua, Tumbarello ha pensato di regalargli un uovo di Pasqua di tutto rispetto. Ben 9 kili di cioccolato che ha recapitato ieri nel giorno della Resurrezione. Grande è stato lo stupore di Giulia e della sua famiglia. Dopo gli auguri Tumbarello è tornato a casa mia dove ad accoglierlo dietro il cancello vi era il suo ritrovato cucciolo.

Francesco Mezzapelle

17-04-2017 8,30

Condividi

Articoli Correlati

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin