Manchette Tippi

Manchette Tippi

Ass "Nuovi Orizzonti": "l'Ospedale Ajello non sia una cattedrale nel deserto"

CC23NovembreL'associazione "Nuovi orizzonti verso il futuro" in occasione del consiglio comunale aperto tenutosi in data 23 novembre 2015 ed avente ad oggetto il futuro dell'ospedale di Mazara del Vallo ha espresso la propria opinione su questa delicata e difficile tematica per voce del proprio vice - presidente Dott. Antonino Asaro.


In tale occasione non si è potuto fare a meno di notare con grande stupore e vivo rammarico l'assenza ingiustificata da parte dell'Assessore regionale alla Sanità On. Baldo Gucciardi.

L'associazione "Nuovi orizzonti verso il futuro" ha espresso grande apprezzamento per la prevista ultimazione dei lavori di ristrutturazione presso l'Abele Ajello per febbraio 2016.

Al contempo però ha richiesto che questa nuova e bella struttura non rimanga una "Cattedrale nel deserto" ma sia dotata di grandi professionalità per svolgere un ruolo di leadership per la cura dei cittadini della provincia di Trapani e perché no dell'intera Sicilia Occidentale.

In conclusione si è ricordato a tutti i presenti che il tempo dei farò, dei vedrò, dei mi informerò è finito. Insomma è finito il tempo delle promesse.

Noi cittadini di Mazara del Vallo siamo giunti al limite della sopportazione.

Occorre agire! Occorre agire subito! Mazara del Vallo e i suoi cittadini meritano un grande Ospedale e grandi professionalità che vi operino!

 

Comunicato stampa

24/11/2015

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin