Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, il Rotary Club impegnato nel sociale

Il Rotary Club Mazara del Vallo il 16 dicembre ha effettuato una visita nella Casa della Comunità Speranza, una realtà che nel locale si occupa di dare aiuto scolastico ai bambini e ragazzi disagiati, in massima parte immigrati, anche con lo scopo di distoglierli dalle tentazioni della strada.


Cura 137 ragazzi di cui 130 immigrati. Nell'occasione il presidente Valeria Alestra ha consegnato a Suor Paola alcuni tablet, strumenti necessari nel facilitare l'apprendimento dei bambini delle prime classi elementari.
Questa donazione è stata possibile effettuarla grazie al ricavato di uno spettacolo di beneficenza organizzato insieme all'Associazione "Il Canto del Marrobbio" di Mazara del Vallo, tenutosi al teatro Rivoli il 13 dicembre con il gruppo musicale "Quintaessenza Habanera" ed il cabarettista Massimo Spata.

Il Rotary Club Mazara del Vallo è vicino a quelle realtà che si occupano del sociale.
Il giorno 17/12/2014 il presidente del Rotary Club Mazara del Vallo ha consegnato un contributo al Centro di Aiuto alla Vita.
Nei giorni precedenti ha effettuato una spesa di generi alimentari che sono stati consegnati a don Giuseppe Titone, parroco della Chiesa di Sant'Antonio di Mazara 2 (nella foto), finalizzati ad alleviare le sofferenze dei più bisognosi.

(Comunicato)

22/12/14  19,20

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin